Creazione software
Lo schema lavorativo può essere sintetizzato in pochi ma fondamentali passi, volti a realizzare prodotti di ottima qualità, facile utilizzo e che soddisfino pienamente il cliente:
Analisi: Il Cliente espone le problematiche e le necessità agli specialisti.
Specifiche: A fronte dei dati forniti dal Cliente, la nostra Società presenta un documento di specifica massima con allegata l’offerta ed i relativi tempi di consegna.
Prototipo (Alpha Release)
Rilascio di una prima versione dell’applicativo alla valutazione da parte del cliente, delle funzioni che verranno implementate e dell’interfaccia utente.
Versione Beta (Beta Release)
Rilascio di una versione con la quasi totalità delle funzioni e le modifiche richieste dal Cliente dopo aver visionato il prototipo.
Release Candidate (RC1 – Testing and Debug)
Viene effettuato un rilascio con tutte le funzioni per un test completo dell’applicativo presso il Cliente finale, al fine di verificare la piena funzionalità del prodotto.
Rilascio Finale (Final Release)
Collaudo e consegna dell’applicativo nella sua forma definitiva. Da questo momento parte la garanzia di 12 mesi per gli eventuali bug.
Aggiornamenti
Modifiche ed aggiunte al prodotto secondo le necessità.
Competenze
Analisi e sviluppo applicazioni LAMP, Java e .NET Sviluppo di Web-services Gestione e deploy su Application Server JBoss Oracle DB Administrator & Develop over MySQL, Oracle DB, Microsoft SQL Server, PostgreSQL. Application Development su dispositivi mobili (Android, iOS, WP).